Chi siamo

Siamo un gruppo di professionisti operanti in diversi settori che desiderano mettere a disposizione le proprie competenze ed esperienze per la valorizzazione del territorio salentino attraverso progetti concreti.

Gaetano Castellini Curiel

Gaetano opera nel campo delle relazioni internazionali e istituzionali e nel settore della consulenza strategica culturale, seguendo progetti nel settore privato e istituzionale. Ha iniziato sviluppando indagini di mercato in Estremo Oriente collaborando successivamente con il settore pubblico. È stato responsabile del sindaco di Milano per la campagna di candidatura di Expo 2015, per la quale ha girato più di 80 paesi in 18 mesi, convincendo i governi stranieri a votare per Milano. È stato consigliere nella Fondazione per lo Sviluppo dei rapporti fra Italia e Russia e per la Fondazione Alliance for Africa e Fondazione E4Impact. 

Gigliola Castellini Curiel

Nipote dell’omonima fondatrice della celebre Maison de Couture milanese, Gigliola intraprende, fin dai suoi esordi, un percorso coerente con l’eredità culturale e la straordinaria matrice professionale della madre, Raffaella Curiel. Dopo la laurea a pieni voti all’Università Bocconi di Milano nel 1995, Gigliola completa la propria formazione con il corso di Fashion Design presso il Central Saint Martin College of Art and Design a Londra e quello di Design Direction alla Domus Academy di Milano. Diviene accessory buyer, stilista e responsabile per la collezione di alta moda pronta Raffaella Curiel, direttrice delle vendite e delle relazioni con l’estero. Intanto Gigliola si confronta anche con altre realtà produttive, tra cui Marella di Max Mara Fashion Group nel 1996-’97 e Liolà nel 1999. Nel 1998 inaugura il suo primo progetto autonomo, la linea “Gigliola Curiel” GI.GI. S.r.l. Attualmente Curiel è presente con la propria collezione in tutto il mondo e Gigliola Curiel continua ad affiancare RedStone nella gestione dell’azienda, nel segno di uno stile internazionalmente riconosciuto. Dal 2019 affianca la famiglia paterna nella gestione di C&C Milano come Direttore marketing e Commerciale.

Collaborano con noi

Guido Guerzoni
Paola Manfredi
Tania Margari
Luca Pignatelli
The Thinking Traveller